371 18 11 914
info@epunto.it
  • Chi siamo
  • Business
  • Assistenza
    • Domande frequenti
  • Brand
  • Spazio curiosità
Facebook Instagram Youtube
  • Home
  • ePuntoPharma
    • eCollection 2023
      • Premi eCollection 2023
      • Regolamento eCollection
    • eVinci
      • Premi EVinci 2022/2023
      • Regolamento eVinci Inverno 22/23
    • eCoupon
    • eDonna
  • Premi
    • Premi eCollection 2023
  • Dove trovarci
  • Sei un farmacista?
  • Hai un’attività commerciale?
Facebook Instagram Youtube
  • Home
  • Chi siamo
  • ePuntoPharma
    • eCollection 2023
      • Premi eCollection 2023
      • Cosa è eCollection
      • Regolamento eCollection
    • eVinci
      • Premi EVinci 2022/2023
      • Regolamento eVinci Inverno 22/23
      • Cosa è eVinci
    • eDonna
    • eCoupon
  • Premi
    • Premi eCollection 2023
  • Brands
  • Partners
  • Business
  • Assistenza
    • Assistenza
    • Domande frequenti
  • Spazio curiosità
  • Sei un farmacista?
  • Hai una attività commerciale?
Facebook Instagram Youtube

eCoupon

eCoupon nasce dal successo di eVinci ma differisce nell’oggetto del premio.

Infatti spendendo almeno 8€ o multipli all’interno dei nostri partner aderenti c’è l’opportunità di vincere buoni spesa di diverso taglio.

Il buono vinto potrà essere riscattato, a fronte di una spesa di almeno il doppio sui prodotti contrassegnati “eCoupon”, nell’arco di un periodo successivo alle vincite comunicato sia sulle piattaforme online che nello store del nostro partner aderente all’iniziativa.

Come tutte le iniziative ePunto, anche questa esperienza di vincita genera emozioni a lungo termine dando la possibilità all’utente non solo di concedersi un prodotto diverso da quello prioritario, ma anche la transazione di riscatto che gli garantisce il diritto al doppio dei punti.

Cosa vuol dire la parola “Coupon”?

Nell’ambiente del marketing viene denominato coupon un biglietto o documento che può essere presentato al momento dell’acquisto (fisico o online) per ottenere sconti o sconti in denaro.

Qual è stata la prima azienda della storia a proporre un coupon ai propri clienti?

Nel 1887 la nota azienda americana Coca Cola Company decise di sperimentare un’innovativa tecnica di marketing con l’intenzione di incentivare le vendite.

Lo scopo era quello di far provare il gusto della nuova bevanda, anche a chi ancora non la conosceva, attraverso l’utilizzo di un coupon da presentare in negozio che ne garantiva un bicchiere in omaggio.

Tutto iniziò, infatti, con la pubblicazione di alcuni coupon su delle riviste locali con lo scopo di offrire degli sconti ai clienti che avrebbero presentato questi buoni presso i negozi del brand Coca Cola.

I risultati, dovuti a questa nuova tecnica di marketing furono ben presto evidenti, si stima infatti che tra il 1894 e il 1913 un americano su 9 decise di comprare nuovamente la bevanda anche pagandola a prezzo pieno.

Fidelizzazione Del Cliente

    Chiedici una consulenza senza impegno
    Ti garantiamo l’esclusiva di zona nel tuo settore
    Emoziona con le nostre iniziative nON PERDERE
    ALTRI CLIENTI

    Scopri le Promozioni ePunto o guarda i nostri Premi.  Scarica la nostra App ePunto per Android o per Apple

    Fidelizza i tuoi clienti ed entra nel mondo ePunto

    Seguici su Facebook, Instagram, Youtube,

    Sede operativa:

    Via Monte Napoleone, 8 – 20121 Milano

    Sede legale ed amministrativa:

    Via F. II di Borbone, 24 – 87046 Montalto U. (CS)

    Scopri le nostre promozioni

    • Promozioni
    • eCollection
    • eVinci
    • eDonna
    • eCoupon

    Premi

    • Premi eVinci estate 2022

    Assistenza ePunto

    • Assistenza ePunto
    • Domande frequenti

    Business

    • Fidelizzazione del cliente
    • Cosa è ePunto
    • Spazio curiosità

    Ⓒ Tutti i diritti riservati.

    • Condizioni di uso
    • Privacy policy
    • Cookie Policy (UE)
    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
    Preferenze
    The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
    Statistiche
    The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes. The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
    Marketing
    The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}