371 18 11 914
info@epunto.it
  • Chi siamo
  • Business
  • Assistenza
    • Domande frequenti
  • Brand
  • Spazio curiosità
Facebook Instagram Youtube
  • Home
  • ePuntoPharma
    • eCollection 2023
      • Premi eCollection 2023
      • Regolamento eCollection
    • eVinci
      • Premi EVinci 2022/2023
      • Regolamento eVinci Inverno 22/23
    • eCoupon
    • eDonna
  • Premi
    • Premi eCollection 2023
  • Dove trovarci
  • Sei un farmacista?
  • Hai un’attività commerciale?
Facebook Instagram Youtube
  • Home
  • Chi siamo
  • ePuntoPharma
    • eCollection 2023
      • Premi eCollection 2023
      • Cosa è eCollection
      • Regolamento eCollection
    • eVinci
      • Premi EVinci 2022/2023
      • Regolamento eVinci Inverno 22/23
      • Cosa è eVinci
    • eDonna
    • eCoupon
  • Premi
    • Premi eCollection 2023
  • Brands
  • Partners
  • Business
  • Assistenza
    • Assistenza
    • Domande frequenti
  • Spazio curiosità
  • Sei un farmacista?
  • Hai una attività commerciale?
Facebook Instagram Youtube

Fidelizzazione Del Cliente

    Chiedici una consulenza senza impegno
    Ti garantiamo l’esclusiva di zona nel tuo settore
    Emoziona con le nostre iniziative nON PERDERE
    ALTRI CLIENTI
    Fidelizzazione Del Cliente
    epunto

    Fidelizzazione del cliente

    Per la fidelizzazione del cliente, basta la tessera sanitaria, e potrai censirli in un modo semplice e veloce.

    Regalare emozioni

    Con i nostri prodotti hai la possibilità di regalare sempre nuove emozioni ai tuoi clienti

    Aumenta le tue vendite

    I tuoi clienti non vedranno l'ora di entrare nel tuo negozio per fare acquisti e ricevere premi

    Come nasce il nostro progetto

    Edatanet nasce nel 2014 con l’intenzione di proporre un sistema di fidelizzazione del cliente. Fin da subito nuovi metodi e tecnologie innovative che rispondano alle continue esigenze di innovazione dei clienti.

    Attraverso un modo unico, articolato e scalabile Edatanet sta dimostrando di essere la società che più di ogni altra risponde con attenzione alla sfida più ardua e complessa che attualmente il mercato ci presenta: garantire il ritorno del cliente finale!

    E’ proprio garantire la fidelizzazione del cliente la vera sfida che Edatanet sta vincendo, una cosa difficile per molte aziende che noi riusciamo a gestire e confermare quotidianamente riuscendo a soddisfare le esigenze dei clienti che dimostrano di essere sempre più attenti  rispetto ai prodotti e servizi che vengono proposti.

    La fidelizzazione del cliente come strategia

    Avere una buona strategia di marketing oggi è indubbiamente necessario per qualsiasi azienda che intenda ottenere buoni risultati.

    Tali strategie diventano indispensabili non solo per prevalere all’interno di un mercato che potremmo definire “burrascoso e instabile”; anzi molto spesso c’è bisogno di buone strategie anche solo per sopravvivere in alcuni contesti, perciò in alcune occasioni può accadere che determinate energie o investimenti possano anche essere sprecate o impiegate verso direzioni che portano lontano dai propri obiettivi.

    Il caso più comune è quello di esercenti che adottano strategie di fidelizzazione approssimative o ancora peggio copiano strategie già adottate dai loro competitor, che fidelizzano solo i propri gusti invece che concentrarsi sulle reali richieste del cliente.

    La nostra esperienza

    L’esperienza accumulata sul campo ci dice che in questi casi sarebbe molto più utile concentrarsi prima sull’esigenza reale del proprio cliente cercando di motivare e giustificare la scelta di investimento.

    Requisito importante alla base del lavoro di Edatanet è certamente quello di differenziarsi dai competitor innanzitutto imparando a conoscere in maniera scientifica i clienti dei nostri partners.

    Per riuscire a garantire una corretta fidelizzazione del cliente occorre quindi basarsi non sulle sensazioni ma su dati reali e dinamici, perciò dopo aver acquisito il dato lo monitoriamo in modo da poter elaborare la giusta strategia che ci porti nella direzione corretta. 

    Sicuramente fondamentale, anzi primario per certi versi, resta anche conoscere chi si muove e come lo fa attraverso l’e-commerce online.

    Sono proprio le possibilità smisurate offerte dall’online che rende la fidelizzazione una sfida tutt’altra che semplice, se da una parte ci fa ottenere una buona visibilità dall’altra ci costringe a Differenziarci.

    Per te abbiamo due notizie: una bella e l’altra meno bella.

    Partiamo dalla notizia meno bella: se continui a fare sempre le stesse azioni otterrai risultati diversamente interessanti.

    La notizia bella invece è che puoi prenotare subito una consulenza specializzata senza impegno tramite un nostro consulente.

    Il progetto che noi di Edatanet abbiamo realizzato per te è ePunto.

    L’iniziativa ePunto, già attiva da anni su tutto il territorio nazionale mira alla fidelizzazione del cliente attraverso un quadro ben definito in cui ogni strategia fa parte di un sistema ben articolato attraverso una formula vincente.

    Invia una richiesta per essere ricontattato

    Gli ingredienti della nostra formula di successo portano il nome di:

    eCollection – eVinci – eCoupon – eDonna – eSms – eAnalytics – e4You

    Il motore pulsante che permette di raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo e di conseguenza vedere la soddisfazione negli occhi del cliente è rappresentato dalle emozioni.

    Sono proprio le emozioni che insieme alla creatività generano un valore determinante, da cui nasce la comunicazione one to one.

    Noi di Edatanet attraverso le iniziative create con ePunto puntiamo molto su questo genere di comunicazione, che rende speciale il cliente facendolo sentire unico al punto di creare un rapporto esclusivo con lui.

    La forza combinata di potenti strumenti comunicativi come: web, social, app, campagne marketing e pubblicità rende EPUNTO ancora più interessante.

    Basta solo comprendere quale sia l’adattabilità alle specifiche esigenze richieste per garantirne il massimo rendimento rispetto agli obiettivi fissati.

    Dunque non ti resta altro che provare, senza impegno, i nostri servizi:

    Fidelizza anche tu i tuoi clienti con ePunto!

    Scopri di più

    Ogni 8€ partecipi
    ad un'estrazione

    Evinci Logo Scopri dove trovarci

    ... e Vinci sempre !

    Epunto Space Emotion

    Registrati e vinci tanti premi

    Come? Scarica l’App ePunto cliccando sui pulsanti qui sotto, oppure recati in uno dei Partner e chiedi di registrarti ad ePunto, fornendo semplicemente la tua Tessera Sanitaria.

    Scarica l'app

    Scopri di più I premi saranno richiedibili dal 1 Marzo

    Scopri le Promozioni ePunto o guarda i nostri Premi.  Scarica la nostra App ePunto per Android o per Apple

    Fidelizza i tuoi clienti ed entra nel mondo ePunto

    Seguici su Facebook, Instagram, Youtube

    Sede operativa:

    Via Monte Napoleone, 8 – 20121 Milano

    Sede legale ed amministrativa:

    Via F. II di Borbone, 24 – 87046 Montalto U. (CS)

    Scopri le nostre promozioni

    • Promozioni
    • eCollection
    • eVinci
    • eDonna
    • eCoupon

    Premi

    • Premi eVinci estate 2022

    Assistenza ePunto

    • Assistenza ePunto
    • Domande frequenti

    Business

    • Fidelizzazione del cliente
    • Cosa è ePunto
    • Spazio curiosità

    Ⓒ Tutti i diritti riservati.

    • Condizioni di uso
    • Privacy policy
    • Cookie Policy (UE)
    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
    Preferenze
    The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
    Statistiche
    The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes. The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
    Marketing
    The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}