371 18 11 914
info@epunto.it
  • Chi siamo
  • Business
  • Assistenza
    • Domande frequenti
  • Brand
  • Spazio curiosità
Facebook Instagram Youtube
  • Home
  • ePuntoPharma
    • eCollection 2023
      • Premi eCollection 2023
      • Regolamento eCollection
    • eVinci
      • Premi EVinci 2022/2023
      • Regolamento eVinci Inverno 22/23
    • eCoupon
    • eDonna
  • Premi
    • Premi eCollection 2023
  • Dove trovarci
  • Sei un farmacista?
  • Hai un’attività commerciale?
Facebook Instagram Youtube
  • Home
  • Chi siamo
  • ePuntoPharma
    • eCollection 2023
      • Premi eCollection 2023
      • Cosa è eCollection
      • Regolamento eCollection
    • eVinci
      • Premi EVinci 2022/2023
      • Regolamento eVinci Inverno 22/23
      • Cosa è eVinci
    • eDonna
    • eCoupon
  • Premi
    • Premi eCollection 2023
  • Brands
  • Partners
  • Business
  • Assistenza
    • Assistenza
    • Domande frequenti
  • Spazio curiosità
  • Sei un farmacista?
  • Hai una attività commerciale?
Facebook Instagram Youtube
Assistenza Epunto

Assistenza ePunto

Per noi di ePunto ogni singolo cliente o utente è speciale e lo dimostriamo quotidianamente attraverso il nostro servizio di assistenza epunto.

Ci prendiamo cura di qualsiasi genere di richiesta di assistenza, inoltre per te che gestisci un punto vendita e sei nostro cliente garantiamo assistenza telefonica immediata per aiutarti in tutte le tue richieste.

Per te che sei un nostro fedele utente inviaci un messaggio o contattaci attraverso i nostri canali e al più presto provvederemo a risponderti o magari ricontattarti telefonicamente.

Siamo disponibili dal lunedì al venerdì sempre pronti a rispondere e soddisfare al più presto tutte le tue esigenze.

Ti invitiamo inoltre a dare un’occhiata alle nostre Faq più frequenti.

Contattaci per qualsiasi informazione.

Un personale selezionato accuratamente sarà sempre disponibile per te!

Assistenza Clienti Epunto

Assistenza utenti ePunto

Orario di assistenza: Dal Lunedì al venerdi 8:30 – 13:00 – 16:00 – 19:00

Tramite WhatsApp: 371 18 11 914

(numero non adibito alla ricezione di telefonate)

Email: info@epunto.it

Tramite partner aderente: Contattaci cliccando il tasto aiuto

 

Assistenza clienti ePunto

Orario di assistenza: Dal Lunedì al venerdi 8:30 – 13:00 – 16:00 – 19:00

Attenzione: Numero telefonico e indirizzo email ad utilizzo esclusivo per clienti business!

Numero di telefono: 0287167168

Email: info@edatanet.it

Assistenza Clienti Epunto

Assistenza utenti ePunto

Orario di assistenza: Dal Lunedì al venerdi 9:00 – 13:00 – 16:00 – 19:00

Tramite WhatsApp: 371 18 11 914

(numero non adibito alla ricezione di telefonate)

Email: info@epunto.it

Tramite partner aderente: Contattaci cliccando il tasto aiuto

 

Assistenza clienti ePunto

Orario di assistenza: Dal Lunedì al venerdi 9:00 – 13:00 – 16:00 – 19:00

Attenzione: Numero telefonico e indirizzo email ad utilizzo esclusivo per clienti business!

Numero di telefono: 0287167168

Email: info@edatanet.it

Invia una richiesta

Scopri le Promozioni ePunto o guarda i nostri Premi.  Scarica la nostra App ePunto per Android o per Apple

Fidelizza i tuoi clienti ed entra nel mondo ePunto

Seguici su Facebook, Instagram, Youtube,

Sede operativa:

Via Monte Napoleone, 8 – 20121 Milano

Sede legale ed amministrativa:

Via F. II di Borbone, 24 – 87046 Montalto U. (CS)

Scopri le nostre promozioni

  • Promozioni
  • eCollection
  • eVinci
  • eDonna
  • eCoupon

Premi

  • Premi eVinci estate 2022

Assistenza ePunto

  • Assistenza ePunto
  • Domande frequenti

Business

  • Fidelizzazione del cliente
  • Cosa è ePunto
  • Spazio curiosità

Ⓒ Tutti i diritti riservati.

  • Condizioni di uso
  • Privacy policy
  • Cookie Policy (UE)
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale Sempre attivo
The technical storage or access is strictly necessary for the legitimate purpose of enabling the use of a specific service explicitly requested by the subscriber or user, or for the sole purpose of carrying out the transmission of a communication over an electronic communications network.
Preferenze
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes. The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
Marketing
The technical storage or access is required to create user profiles to send advertising, or to track the user on a website or across several websites for similar marketing purposes.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Preferenze
{title} {title} {title}