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Fidelizzazione Del Cliente

    Chiedici una consulenza senza impegno
    Ti garantiamo l’esclusiva di zona nel tuo settore
    Emoziona con le nostre iniziative nON PERDERE
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    epunto

    L'iniziativa che stavi aspettando

    Il successo di ePunto nelle farmacie ci ha trasmesso la consapevolezza che i nostri servizi di fidelizzazione piacciono agli utenti.

    Riuscire a soddisfare le richieste dei nostri utenti per noi è un requisito imprescindibile, inoltre riuscire a farlo emozionando e garantendo un’esperienza di acquisto unica nel proprio genere ci ha confermato che ePunto è l’iniziativa giusta per soddisfare le esigenze degli utenti e garantire un ritorno certo della clientela all’esercente.

    Nasce così l’idea di realizzare un co-marketing attraverso un progetto accessibile solo per le migliori attività commerciali selezionate accuratamente per categoria attraverso una piattaforma creata ad hoc da ePunto: chiamata eWeb!

    eWeb (ePuntoWeb) è l’iniziativa ideale per l’esercente attento ai cambiamenti e desideroso di accrescere la propria clientela.

    Come?

    Fidelizzandola, attraverso una strategia di marketing dinamica e che garantisce risultati certi nel tempo.

    Per ottenere risultati importanti bisogna differenziarsi, di conseguenza noi di ePunto garantiamo alle attività l’esclusiva di zona rispetto ai propri competitor.

    La sfida di ePunto nelle migliori attività commerciali della tua zona

    Attraverso l’iniziativa eWeb, nata per dare accessibilità solo alle migliori attività commerciali accuratamente selezionate per zona, ePunto intende premiare i suoi utenti dando ad ognuno l’opportunità di accelerare la propria raccolta punti in modo da richiedere alcuni dei nostri fantastici premi (clicca qui per vedere il catalogo eCollection sempre aggiornato).

    In realtà, più che di una sfida, si tratta di un successo certo sia per l’utente che per l’esercente che aderisce.

    Ogni giorno ci arrivano centinaia di richieste da parte di utenti che desiderosi di accumulare sempre più punti per raggiungere in fretta gli ambiti premi non vedono l’ora che anche il proprio negozio di fiducia possa aderire immediatamente alle iniziative eWeb!

    Chiaramente per ottenere un risultato di qualità e per permettere la riuscita di un progetto noi creatori dell’iniziativa ePunto, sempre attenti ad ascoltare ogni tipo di richiesta ed esigenza, possiamo dare questa occasione di fidelizzare al meglio la clientela solo ad alcune attività.

    I vantaggi per l’esercente?

    I vantaggi per te che sei un esercente sono certi perché ti garantiamo un servizio unico e non replicabile nel suo genere (nessun bisogno di fidelity card!).

    A te che aderisci ad eWeb assicuriamo un’esclusiva di zona sui tuoi competitor, inoltre tramite la nostra campagna e-Sms (gratuita e inclusa nel servizio!) avvertiamo immediatamente tutti gli utenti presenti nella tua zona che anche la tua attività ha aderito alle iniziative ePunto!

    Per te che scegli i nostri servizi forniamo assistenza telefonica immediata e formazione a distanza anche in modalità videoconference.

    Inoltre non c’è alcun vincolo di rinnovo contrattuale e diamo possibilità di scegliere il pacchetto iniziale più adatto alle tue esigenze e al tuo budget.

    Vuoi conoscere maggiori dettagli sull’iniziativa perché non vedi l’ora di aumentare e fidelizzare la tua clientela?

    Attenzione!

    Prima di compilare il form qui sotto ed essere ricontattato devi sapere che probabilmente molti clienti (anche quelli più fedeli) del tuo competitor di zona decideranno presto di venire ad acquistare solo nella tua attività.

    Bene, ora che sai cosa potrebbe accadere e sei interessato a saperne di più contattaci per maggiori info!

    Fidelizzazione del cliente

    Per la fidelizzazione del cliente, basta la tessera sanitaria, e potrai censirli in un modo semplice e veloce.

    Regalare emozioni

    Con i nostri prodotti hai la possibilità di regalare sempre nuove emozioni ai tuoi clienti

    Aumenta le tue vendite

    I tuoi clienti non vedranno l'ora di entrare nel tuo negozio per fare acquisti e ricevere premi

    Come nasce il nostro progetto

    Edatanet nasce nel 2014 con l’intenzione di proporre un sistema di fidelizzazione del cliente. Fin da subito nuovi metodi e tecnologie innovative che rispondano alle continue esigenze di innovazione dei clienti.

    Attraverso un modo unico, articolato e scalabile Edatanet sta dimostrando di essere la società che più di ogni altra risponde con attenzione alla sfida più ardua e complessa che attualmente il mercato ci presenta: garantire il ritorno del cliente finale!

    E’ proprio garantire la fidelizzazione del cliente la vera sfida che Edatanet sta vincendo, una cosa difficile per molte aziende che noi riusciamo a gestire e confermare quotidianamente riuscendo a soddisfare le esigenze dei clienti che dimostrano di essere sempre più attenti  rispetto ai prodotti e servizi che vengono proposti.

    La fidelizzazione del cliente come strategia

    Avere una buona strategia di marketing oggi è indubbiamente necessario per qualsiasi azienda che intenda ottenere buoni risultati.

    Tali strategie diventano indispensabili non solo per prevalere all’interno di un mercato che potremmo definire “burrascoso e instabile”; anzi molto spesso c’è bisogno di buone strategie anche solo per sopravvivere in alcuni contesti, perciò in alcune occasioni può accadere che determinate energie o investimenti possano anche essere sprecate o impiegate verso direzioni che portano lontano dai propri obiettivi.

    Il caso più comune è quello di esercenti che adottano strategie di fidelizzazione approssimative o ancora peggio copiano strategie già adottate dai loro competitor, che fidelizzano solo i propri gusti invece che concentrarsi sulle reali richieste del cliente.

    La nostra esperienza

    L’esperienza accumulata sul campo ci dice che in questi casi sarebbe molto più utile concentrarsi prima sull’esigenza reale del proprio cliente cercando di motivare e giustificare la scelta di investimento.

    Requisito importante alla base del lavoro di Edatanet è certamente quello di differenziarsi dai competitor innanzitutto imparando a conoscere in maniera scientifica i clienti dei nostri partners.

    Per riuscire a garantire una corretta fidelizzazione del cliente occorre quindi basarsi non sulle sensazioni ma su dati reali e dinamici, perciò dopo aver acquisito il dato lo monitoriamo in modo da poter elaborare la giusta strategia che ci porti nella direzione corretta. 

    Sicuramente fondamentale, anzi primario per certi versi, resta anche conoscere chi si muove e come lo fa attraverso l’e-commerce online.

    Sono proprio le possibilità smisurate offerte dall’online che rende la fidelizzazione una sfida tutt’altra che semplice, se da una parte ci fa ottenere una buona visibilità dall’altra ci costringe a Differenziarci.

    Per te abbiamo due notizie: una bella e l’altra meno bella.

    Partiamo dalla notizia meno bella: se continui a fare sempre le stesse azioni otterrai risultati diversamente interessanti.

    La notizia bella invece è che puoi prenotare subito una consulenza specializzata senza impegno tramite un nostro consulente.

    Il progetto che noi di Edatanet abbiamo realizzato per te è ePunto.

    L’iniziativa ePunto, già attiva da anni su tutto il territorio nazionale mira alla fidelizzazione del cliente attraverso un quadro ben definito in cui ogni strategia fa parte di un sistema ben articolato attraverso una formula vincente.

    Invia una richiesta per essere ricontattato

    Gli ingredienti della nostra formula di successo portano il nome di:

    eCollection – eVinci – eCoupon – eDonna – eSms – eAnalytics – e4You

    Il motore pulsante che permette di raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo e di conseguenza vedere la soddisfazione negli occhi del cliente è rappresentato dalle emozioni.

    Sono proprio le emozioni che insieme alla creatività generano un valore determinante, da cui nasce la comunicazione one to one.

    Noi di Edatanet attraverso le iniziative create con ePunto puntiamo molto su questo genere di comunicazione, che rende speciale il cliente facendolo sentire unico al punto di creare un rapporto esclusivo con lui.

    La forza combinata di potenti strumenti comunicativi come: web, social, app, campagne marketing e pubblicità rende EPUNTO ancora più interessante.

    Basta solo comprendere quale sia l’adattabilità alle specifiche esigenze richieste per garantirne il massimo rendimento rispetto agli obiettivi fissati.

    Dunque non ti resta altro che provare, senza impegno, i nostri servizi:

    Fidelizza anche tu i tuoi clienti con ePunto!

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    Come? Scarica l’App ePunto cliccando sui pulsanti qui sotto, oppure recati in uno dei Partner e chiedi di registrarti ad ePunto, fornendo semplicemente la tua Tessera Sanitaria.

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    Scopri di più I premi saranno richiedibili dal 1 Marzo

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    Via Monte Napoleone, 8 – 20121 Milano

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    Via F. II di Borbone, 24 – 87046 Montalto U. (CS)

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