L’utente che ha vinto di più negli ultimi 12 mesi è riuscito a:
- Vincere premi per un valore complessivo di 2700€ (tra cui una “Crociera per due persone” nel concorso eVinci);
- Richiedere il premio SmartTV 32” da catalogo eCollection;
- Vincere e riscattare 85€ di buoni eCoupon.
Come ha fatto? Chiediamolo direttamente a lei, la signora Vanessa.
ePunto: “Cosa rappresenta per lei ePunto?”
Vanessa: “Sa cosa c’è? Io partecipo ad ePunto andando in farmacia. Per me rappresenta il lato divertente e spensierato di fare gli acquisti! Ti dà la possibilità reale di vincere dei premi ed anche il rapporto che si è creato con i titolari ed i dipendenti della farmacia – che offrono questa possibilità – è più confidenziale, più empatico!”
ePunto: “Come ha conosciuto ePunto?”
Vanessa: “Mi trovavo insieme a mio marito nei pressi della farmacia… (nome della farmacia), avevo la necessità di comprare un integratore e vista l’ora tarda abbiamo deciso di entrare (anche se non era la farmacia presso la quale andavamo di solito). Il dottore che ci ha serviti ci ha proposto di aderire all’iniziativa ePunto e che sulla nostra tessera sanitaria avrebbe caricato dei punti in base a quanto avremmo speso. Semplice!”
ePunto: “E poi?”
Vanessa: “E poi ci ha detto che era possibile scaricare l’App ePunto e che da lì avremmo potuto verificare tutto quello che riguardava l’iniziativa (saldo punti, i premi del catalogo etc.)”
ePunto: “Cosa le piace di più di ePunto?”
Vanessa: “Senz’altro la possibilità di partecipare presentando semplicemente la tessera sanitaria; Quindi non ho la necessità di tenere nel portafoglio un’altra delle tante card che spesso mi è capitato anche di perdere! Sicuramente, un’altra cosa che mi piace molto è il concorso eVinci. Ricordo ancora la prima volta in cui ho assistito alla vincita di un trolley Ciak Roncato da parte di un signore la cui espressione era incredula ma felice! Devo dire però che anche io sono una tra i tanti fortunati. Nello scorso concorso, tra i vari premi, ho vinto anche una crociera per due persone”
ePunto: “Ma come ha fatto a vincere ed a richiedere tanti premi?”
Vanessa: “Nonostante io abbia una farmacia sotto casa, ho concentrato i miei acquisti presso la farmacia (nome farmacia) che è partner ePunto. Accumulando i punti ho avuto la possibilità di richiedere i premi dal catalogo. Per le vincite, beh, per quelle è bastato recarsi in farmacia nei periodi in cui il concorso era attivo!”
ePunto: “Signora Vanessa, a me risulta che tra i tanti premi che lei ha richiesto dal catalogo eCollection, ci sia anche una SmartTV. Come ha fatto ad accumulare tanti punti per un premio così bello ed importante? Mi dica…”
Vanessa: “Mi verrebbe da dire di aver fatto una furbata… Ma credo si sia trattato piuttosto di un’operazione intelligente! Cosa intendo dire? Capita ormai spesso che, per accumulare più punti, non compro solo quello che serve a me ma chiedo a mia madre, mia nonna, e perchè no, anche a qualche vicina di casa se serve loro qualcosa. Va da sé che in base all’importo speso accumuli punti! In particolare, sono molto attenta ad approfittare dei periodi dei doppi punti ma, soprattutto, al periodo in cui è attiva l’operazione eDonna, in cui addirittura i punti vengono triplicati. Il vantaggio che ho è anche quello di aver individuato un supermercato aderente ad ePunto e quindi è ancora tutto più facile.”
ePunto: “Ho capito che lei, per ricordare tutte le iniziative ePunto, è molto ben organizzata. I miei complimenti!”
Vanessa: “In realtà, in questo ePunto mi aiuta molto. Prima dell’inizio di una nuova operazione ricevo un SMS informativo di quando e come si svolgerà l’iniziativa che mi permetterà di accumulare più punti e vincere premi e buoni spesa. Ovviamente gli SMS arrivano a tutti!”
ePunto: “Sig.ra Vanessa, noto con piacere che conosce davvero bene ePunto ed ha colto in pieno i vantaggi che le riserva. Continui a seguirci!”
Vanessa: “Certamente! Grazie ePunto!”
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.